lunedì 20 settembre 2010

Alessio Mischianti 3° a Cesena

A Ponte Abbese Cesena (FC), solo la sfortuna nega la vittoria a Alessio Mischianti.
Infatti nella gara Juniores di km. 107, che i ragazzi anno compiuto alla media di km./h 41, denominata Gran Premio Medri Casalinghi, l’ordine di arrivo era ormai ben delineato, anche perchè a pochi chilometri dall’arrivo la gara era condotta da Alessio Mischianti della Gubbio Ciclismo Mocaiana e da Mirco Martelli della s.c. Faentina che vantavano un vantaggio cospicuo sul loro inseguitore Hamza Dallagi della società Italia Nuova – Centro Borgo e dal gruppo attardato di oltre due minuti l’atleta Eugubino essendo più veloce sarebbe stato avvantaggiato nella volata finale, però il fato ha voluto che le cose andassero diversamente, infatti una foratura bloccava Mischianti e permetteva a Dallagi di raggiungerlo e essendo più veloce di batterlo in Volata.
Comunque è la squadra nel suo insieme che ha brillato movimentando e controllando la gara Buono anche il risultato di Lorenzo Calzuola che ha conquistato l’ottava posizione.
Soddisfatti della prestazione dei propri atleti i direttori sportivi Federico Cantarelli, Remo Nuti e il team manager Stefaro Marionni che era presente alla manifestazione.

ORDINE DI ARRIVO:
1° MARTELLI MIRCO (S.C. FAENTINA)
2° DALLAGI HAMZA (ITALIA NUOVA-CENTRO BORGO) a 02'08"
3° MISCHIANTI ALESSIO (G.S. GUBBIO CICLISMO MOCAIANA)
4° ZENNARO MATTIA (ASD G.S.SIDERMEC F.LLI VITALI) a 02'42"
5° SENNI MANUEL (ASD G.S.SIDERMEC F.LLI VITALI)
6° MARZOLI CHRISTIAN (ITALIA NUOVA-CENTRO BORGO)
7° BETTIOL ALBERTO (G.S. STABBIA CICLISMO)
8° CALZUOLA LORENZO (G.S. GUBBIO CICLISMO MOCAIANA)
9° SENNI MICHELE (ASD G.S.SIDERMEC F.LLI VITALI)
10° NIBALI ANTONIO (IPERFINISH FM PLASTIC STABBIA)