giovedì 10 giugno 2010

Giro del Friuli

Quattro Juniores della Gubbio Ciclismo Mocaiana nella rappresentativa Umbra della Federazione Ciclistica Italia che partecipa al giro del Friuli.
La formazione Umbra guidata dall’esperto tecnico Renato Amantini il quale si avvale della collaborazione del meccanico Giulio Ghezzi e del massaggiatore Francesco Morini, parteciperà con sei ragazzi all’importante evento riservato alla categoria Juniores “Il giro ciclistico del Friuli”.
La formazione sarà composta da quattro atleti della Gubbio Ciclismo Mocaiana: Lorenzo Calzuola, Fabio Fiorucci, Michael Delle Foglie e Alessio Mischianti e da due atleti del u.s. Bovara Junior Team: Tommaso Cesaretti e Riccardo Luzzi.
La competizione organizzata dalla A.S.D. Fontanafredda (PN) è suddivisa in 3 tappe, un prologo di km. 2,45 che si svolgerà venerdi 11 a Lignano Sabbiadoro, sabato 12 la tappa di km. 109 con arrivo in salita interesserà le città di Rauscedo – Poffabro (PN) e domenica 13 la tappa di km. 101 sarà molto nervosa, la partenza e l’arrivo avverranno dalla città di Fontanafredda (PN).
La convocazione di questi quattro atleti che hanno brillato in questa prima parte della stagione soddisfa il tecnico Federico Cantarelli che molto si impegna per ottimizzare la loro preparazione e quella di tutta la squadra, del Team manager della Gubbio ciclismo Mocaiana Stefano Marionni e del pesidente Luigi Barbi