Domenica 8 Maggio
Giovanissimi, a San Giustino (PG) correranno il 9° trofeo Comune di san Giustino, la manifestazione è organizzata dalla g.s. Cicli EFFE EFFE, tale competizione vale anche quale trofeo Procacci Edilizia, la corsa prenderà il via alle ore 9.30.
Esordienti 1° anno, a Tordandrea di Assisi (PG) correranno la gara denominata 4° Memorial Italo Sonno, organizzata dalla società v.c. Torbandrea; la manifestazione si correrà su una distanza di 28,7 Km. e prenderà il via alle ore 14.30.
Esordienti 2° anno, a Tordandrea di Assisi (PG) correranno la gara denominata 4° Memorial Italo Sonno, organizzata dalla società v.c. Torbandrea; la manifestazione si correrà su una distanza di 39,9 Km. e prenderà il via alle ore 15.30.
Allievi, a Montiano di Cesena (FC) correranno il 3° Trofeo Autosat f.lli Antonelli, la gara si snoderà su un percorso di km. 57,2 e gran parte si correrà su un circuito di km. 4,9 da ripetersi 11 volte. La corsa organizzata dalla società g.s. Corpus club Cesena prenderà il via alle ore 16.00.
Parteciperanno alla competizione 100 atleti residenti nella regione organizzatrice oltre agli extraregionali.
Juniores, a Cave di Foligno (PG) correranno la 49^ Coppa San Michele – 18° trofeo ruota d’oro Diego Schiaroli, valevole anche quale campionato regionale di categoria. La gara di 107,6 km. si snoderà su un percorso molto impegnativo il quale prevede anche l’ascesa del monte Pennino. La manifestazione è organizzata dalla società Folignate s.c. Maria Giuliana e prenderà il via alle ore 14.30.