Sabato 1 Maggio
Giovanissimi, a Faustana di Trevi (PG) correranno il trofeo bar Ambaradam, la manifestazione è organizzata dalla u.s. Bovara Cycling Team, tale competizione vale anche quale trofeo Procacci Edilizia, la corsa prenderà il via alle ore 9.30.
Esordienti 1°- 2° anno, a Montevarchi (AR) correranno la gara denominata Coppa la Ginestra, organizzata dalla società g.s. Olimpia Valdarnese; la manifestazione riservata ai ciclisti di 1° e 2° anno si correrà su una distanza di 30 Km. e prenderà il via alle ore 9.45.
Parteciperanno alla competizione 100 atleti residenti nella regione organizzatrice oltre agli extraregionali.
Allievi, a Foiano della Chiana - Renzino (AR) correranno la coppa Circolo Arci Renzino, la gara si snoderà su un percorso di km. 15 da ripetersi 4 volte per un totale di km. 60, la corsa organizzata dalla società Toscana g.s. Stazione Foiano prenderà il via alle ore 15.00.
Parteciperanno alla competizione 55 atleti residenti nella regione organizzatrice oltre agli extraregionali.
Juniores, a Mercatale di Cortona (AR) correranno il G.P. Città di Cortona - XI° Trofeo Val di Pierle - Coppa Global Parking Service, gara di 96.4 km. che si snoderà su un percorso composto da 2 anelli il primo ondulato da ripetersi 7 volte, il secondo molto impegnativo da ripetersi 2 volte. La manifestazione è organizzata dalla società Toscana g.s. Val di Pierle _ Faltoni Sport e prenderà il via alle ore 14.30
Domenica 2 Maggio
Juniores, a Castel Bolognese (BO) correranno la 57^ Coppa Valsenio, gara di 118.5 km. che si snoderà su un percorso composto da 2 anelli il primo ondulato da ripetersi 16 volte, il secondo molto impegnativo da ripetersi 1 volta. La manifestazione è organizzata dalla società u.s.c. Castel Bolognese e prenderà il via alle ore 14.30.