domenica 11 marzo 2012

Monni "Sfortunato" a Baschi

La “Sfortuna” colpisce Allessandro Monni a Baschi, ove si è svolta la seconda prova dell’Umbria Marathon MTB, inserita nell’omonimo circuito e in quello dei sentieri DiVini e del campionato Regionale Marathon.
L’atleta di Costacciaro che è tesserato nella categoria allievi con la Gubbio Ciclismo Mocaiana, dopo essersi aggiudicata la prima prova ha dominato anche la gara di Baschi, soltanto l’errore della moto inizio gara gli ha negato il successo finale. Infatti Alessandro che stava dominando la manifestazione con un cospicuo vantaggio a 600 dall’arrivo veniva portato fuori percorso dal motociclista perdendo 5 minuti e transitando 4° sotto l’arrivo.
Il forte allievo che nel 2011 difendeva i colori del Cucco in Bike è ancora leader della classifica dei circuiti.
Ottimo anche il comportamento del suo D.S. Luca Tomassini che si è imposto nella sua categoria bissando così il successo della prima gara.
Ora L’impegno di Monni sarà rivolto alle gare su strada e la M.T.B. lo rivedrà di nuovo protagonista domenica 25 Aprile con la manifestazione Martani Superbike

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati. Quindi, se dopo la pubblicazione non è visibile il commento, vuol dire che è in fase di approvazione. I commenti possono essere cancellati in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. L'autore del commento esprime le proprie idee e ne è l'unico responsabile.