lunedì 3 agosto 2015

L'allievo Fabbi della Mocaiana terzo nelle Marche

Mocaiana di Gubbio – Terzo gradino del podio per l’allievo Samuele Fabbi della Gubbio ciclismo Mocaiana. Questo importante piazzamento è giunto al termine della decima edizione della Mare - Monti di 85 chilometri, gara marchigiana partita da Recanati e arrivata a Pieve Torina. Fabbi si presenta all’arrivo con il drappello che inseguiva il vincitore (Micanti dell’Uc Foligno) e allo sprint per il secondo e il terzo posto Fabbi conquista la medaglia di bronzo.
Ordine d'arrivo: 1) Samuele Micanti (Uc Foligno) che copre 85 chilometri in 02:10:00 alla media oraria di 39,231, 2) Gabriele Pellizzari (idem) a 30'', 3) Samuele Fabbi (Gubbio ciclismo Mocaiana), 4) Alex Mina (Juvenes Banca Cis San Marino), 5) Matteo Belogi (Alma Juventus Fano), 6) Gabriele Brega (Ciclisti Junior Matelica), 7) Filippo Monaci (Recanati Marinelli Cantarini), 8) Nicola Cocchioni (Uc Foligno) a 45'', 9) Francesco Pirro (Recanati Marinelli Cantarini), 10) Lorenzo Quartucci (Team Cycling Città di Castello).

P.A. Communication
Ufficio Stampa


Fabbi sul terzo gradino del podio

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati. Quindi, se dopo la pubblicazione non è visibile il commento, vuol dire che è in fase di approvazione. I commenti possono essere cancellati in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. L'autore del commento esprime le proprie idee e ne è l'unico responsabile.