Chiusa la stagione su strada, l’allievo Alessandro Monni della Gubbio Ciclismo Mocaiana è tornato alla sua prima passione, la mountain bike, cogliendo un nuovo successo. L’atleta di Costacciaro ha infatti vinto il percorso corto di 27 chilometri alla 23^ Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, disputata a Montalcino (Si).
Monni attacca da solo la prima salita di giornata, posta poco dopo il via, e lungo le sue rampe fa il vuoto: pedalata dopo pedalata aumenta infatti il proprio vantaggio, arrivando a tagliare il traguardo con 5’ di vantaggio. Per lui è la quarta vittoria assoluta in mountain bike del 2012.
Inoltre, venerdì 19 ottobre, sempre in Toscana Monni aveva vinto la sua categoria (sesto assoluto) nella cronoscalata in mountain bike disputata a Montalcino.
P.A. Communication – Ufficio Stampa
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento
I commenti sono moderati. Quindi, se dopo la pubblicazione non è visibile il commento, vuol dire che è in fase di approvazione. I commenti possono essere cancellati in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo. L'autore del commento esprime le proprie idee e ne è l'unico responsabile.