Chiusa la stagione su strada, l’allievo Alessandro Monni della Gubbio Ciclismo Mocaiana è tornato alla sua prima passione, la mountain bike, cogliendo un nuovo successo. L’atleta di Costacciaro ha infatti vinto il percorso corto di 27 chilometri alla 23^ Granfondo del Brunello e della Val d’Orcia, disputata a Montalcino (Si).
Monni attacca da solo la prima salita di giornata, posta poco dopo il via, e lungo le sue rampe fa il vuoto: pedalata dopo pedalata aumenta infatti il proprio vantaggio, arrivando a tagliare il traguardo con 5’ di vantaggio. Per lui è la quarta vittoria assoluta in mountain bike del 2012.
Inoltre, venerdì 19 ottobre, sempre in Toscana Monni aveva vinto la sua categoria (sesto assoluto) nella cronoscalata in mountain bike disputata a Montalcino.
P.A. Communication – Ufficio Stampa
lunedì 22 ottobre 2012
martedì 2 ottobre 2012
Esordienti: Stirati decimo nelle Marche
Decimo posto tra gli Esordienti di secondo anno a Campocavallo di Osimo (An) nella 45^ Coppa Beata Vergine Addolorata per Nicola Stirati della Gubbio Ciclismo Mocaiana.
Allievi: Lupini ottavo nelle Marche
Un ottavo posto è stato conquistato dall'allievo della Gubbio Ciclismo Mocaiana Michele Lupini nella 24^ Leopardiana Sarnano – Recanati, una classica del panorama ciclistico nazionale che ha visto al via 160 corridori.
Giovanissimi ok a Marsciano
E’ stato un sabato ricco di soddisfazioni per i Giovanissimi della Gubbio Ciclismo Mocaiana, che a Marsciano, nel Trofeo Sea, hanno conquistato il secondo posto nella classifica per società a punteggio. Nella G2F secondo posto per Irene Pierini, nella G2M quinta piazza per Matteo Rossi, nella G3M quarto posto per Cristiano Bocci, nella G4M vittoria per Nicola Stocchi e secondo posto per Alessandro Pastorelli e nella G5M seconda piazza per Roberto Marcheggiani.
Iscriviti a:
Post (Atom)