lunedì 27 luglio 2015

L’esordiente Cosentino della Mocaiana quarto nelle Marche

Mocaiana di Gubbio – Arriva un quarto posto per Giovanni Cosentino. L’esordiente di secondo anno della Gubbio ciclismo Mocaiana ha ottenuto questo piazzamento a Montelabbate (Pu), dove si è svolta la quattordicesima edizione del Gran Premio delle Pesche, che prevedeva un percorso di 39 chilometri. Cosentino ha agguantato la quarta piazza al termine della volata di gruppo che si è svolta alle spalle dei primi due classificati.

P.A. Communication
Ufficio Stampa


La premiazione di Cosentino

mercoledì 22 luglio 2015

Ottimi risultati nel tipo pista a Terni

Serata di ottimi risultati nel Tipo Pista Trofeo Ruota Libera, che si è svolto alla pista ciclabile di Terni. Tra gli allievi un secondo posto è stato ottenuto da Samuele Fabbi, un terzo da Nicolò Pencedano e un decimo da Jacopo Pallotta. Tra gli esordienti di primo anno terzo posto per Alessandro Pastorelli e settimo per Nicola Stocchi, mentre tra i Secondo anno sesta piazza per Nicola Bocci. Nella G5, invece, quarto posto per Cristiano Bocci.

P.A. Communication
Ufficio Stampa


domenica 19 luglio 2015

L'esordiente Cosentino della Mocaiana è secondo nelle Marche

Mocaiana di Gubbio – Secondo gradino del podio a Cretarola di Porto Sant'Elpidio (Fm) per Giovanni Cosentino. L’esordiente di secondo anno della Gubbio ciclismo Mocaiana ha ottenuto questo risultato al termine del Memorial Roberto Moretti. Cosentino ha regolato la volata del gruppo, che si è svolta alle spalle del vincitore.

P.A. Communication
Ufficio Stampa


Cosentino secondo nelle Marche

L'allievo Fabbi della Mocaiana è terzo a Dunarobba

Mocaiana di Gubbio – Un terzo posto è stato conquistato dall'allievo Samuele Fabbi della Gubbio ciclismo Mocaiana, che ha ottenuto questo risultato a Dunarobba di Avigliano Umbro (Tr) al termine del 2° Trofeo Pietro Gauli Dunarobba.

P.A. Communication
Ufficio Stampa


Fabbi sul terzo gradino del podio a Dunarobba

giovedì 16 luglio 2015

L'esordiente Cosentino campione regionale di velocità

Indossa la maglia di campione regionale di velocità con il tempo di 13.08 (a pochi millesimi dal tempo del campione italiano del 2014: 12.96) l'esordiente Giovanni Cosentino, che ha anche vinto anche la gara, che si è svolta a Forano (Rieti). Tra i G4 terzo posto nella corsa a punti per Raffaele Cosentino.

P.A. Communication
Ufficio Stampa





domenica 5 luglio 2015

Gli allievi Fabbi e Pencedano della Mocaiana bene a Casteltodino

Mocaiana di Gubbio – Buoni risultati a Casteltodino di Montecastrilli (Tr) per gli allievi eugubini. Al termine del I Trofeo Casteltodino, infatti, un quinto posto è stato ottenuto da Samuele Fabbi e un ottavo da Nicolò Pencedano.

P.A. Communication
Ufficio Stampa


Pencedano e Fabbi





L'esordiente Pastorelli della Mocaiana vince in Romagna

Mocaiana di Gubbio – Prima vittoria di stagione per Alessandro Pastorelli della Gubbio ciclismo Mocaiana. L'esordiente di primo anno ottiene questo successo a Sala di Cesenatico (Fc) al termine del 13° Gran Premio Fausto Coppi di 36 chilometri. Pastorelli va in fuga con altri due atleti nel corso del primo dei cinque giri previsti e il loro vantaggio aumenta fino a toccare i tre minuti. Alla fine i tre si giocano tutto allo sprint, vinto, appunto, da Pastorelli. Al via novanta atleti.

P.A. Communication
Ufficio Stampa


Pastorelli sul podio a Sala di Cesenatico