domenica 26 aprile 2015

L'allievo Pencedano della Mocaiana quinto a Belfiore di Foligno

Mocaiana di Gubbio – L'allievo della Gubbio Ciclismo Mocaiana Nicolò Pencedano ha conquistato un bel quinto posto a Belfiore di Foligno al termine della 39esima Coppa Us Belfiore - Gp Liberazione, gara di 60 chilometri a cui hanno preso parte oltre ottanta atleti. Il corridore diretto da Maria Armillei ha ottenuto questo risultato al termine della volata di un gruppetto di corridori, che si è disputata alle spalle dei primi tre classificati, giunti anche loro allo sprint.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


Pencedano, quarto da sinistra, con i compagni di team

L'esordiente Cosentino della Mocaiana terzo nelle Marche

Mocaiana di Gubbio – Ancora una giornata di ottimi piazzamenti per gli esordienti della Gubbio Ciclismo Mocaiana, che hanno preso parte a Chiaravalle (An) al 43° Trofeo della Liberazione. Tra i secondo anno un bel terzo posto è stato ottenuto da Giovanni Cosentino e una quarta piazza da Roberto Marcheggiani, mentre nella gara riservata agli esordienti di primo anno un sesto posto è stato conquistato da Nicola Stocchi e un ottavo da Alessandro Pastorelli.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


La premiazione di Cosentino e Marcheggiani




domenica 19 aprile 2015

Allievi: Pencedano della Mocaiana quinto nel Lazio

Mocaiana di Gubbio – Arriva un quinto posto per l’allievo della Gubbio ciclismo Mocaiana Nicolò Pencedano. Il corridore eugubino, diretto da Maria Armillei, ha conquistato questo buon piazzamento in terra laziale, esattamente a Ladispoli (Rm), al termine del I Gran Premio Primigi Store. La corsa è stata decisa da una volata di gruppo.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


Pencedano in premiazione

Esordienti: Marcheggiani della Mocaiana terzo nelle Marche

Mocaiana di Gubbio – Terzo gradino del podio, nelle Marche, per Roberto Marcheggiani della Gubbio ciclismo Mocaiana. L’esordiente di secondo anno ha preso parte al I Trofeo Garofoli Porte di 30 chilometri, che si è svolto a Cerretano di Castelfidardo (An). Marcheggiani si porta solitario all’inseguimento dei due atleti in fuga, che però non riesce a raggiungere. Per lui, dunque, alla fine è medaglia di bronzo. Alle sue spalle, invece, è volata, al termine della quale sesto risulta il compagno di squadra Giovanni Cosentino.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


Marcheggiani sul podio

sabato 18 aprile 2015

I Giovanissimi in gara a Città di Castello

Giornata sui pedali a Città di Castello nel Trofeo Litosystem per i Giovanissimi. Nella G2 maschile decimo posto per Francesco Marcheggiani, nella G4 maschile nono posto per Raffaele Cosentino, nella G5 maschile nona piazza per Tommaso Zebi e nella G6 maschile sesto posto per Cristiano Bocci.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana

domenica 12 aprile 2015

Lo junior Pecorari della Mocaiana sfortunato in Toscana

Mocaiana di Gubbio – Avrebbe dovuto essere premiato ottavo ex equo con altri corridori lo junior della Gubbio ciclismo Mocaiana David Pecorari. Tale decisione era stata presa dalla giuria al termine del 32° Trofeo Sportivi di Pieve al Toppo, disputato a Pieve al Toppo (Ar), dato che il fotofinish non aveva funzionato al momento della volata finale e che quindi la classifica sicura giungeva fino al settimo posto. Alla fine, però, è stato deciso di sorteggiare tre nomi per completare l’ordine d’arrivo dei primi dieci, ma Pecorari non è stato sorteggiato.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana

Esordienti: Cosentino della Mocaiana sesto in Romagna

Mocaiana di Gubbio  Arriva un buon piazzamento per la squadra esordienti della Gubbio ciclismo Mocaiana, che ha preso parte a Villamarina di Cesenatico (Fc) al Memorial Soci Fondatori. Al termine della volata di gruppo, che si è disputata alle spalle dei due fuggitivi, l’esordiente di secondo anno Giovanni Cosentino ha ottenuto un buon sesto posto.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


Cosentino in premiazione

L’allievo Pencedano della Mocaiana sesto in Romagna

Mocaiana di Gubbio – Sesto posto per Nicolò Pencedano. L’allievo della Gubbio ciclismo Mocaiana ha conquistato questo piazzamento al termine della volata di un drappello di atleti, che ha deciso l’esito del 26° Gran Premio Banca di Credito Cooperativo di Gatteo, che si è disputato a Villamarina di Cesenatico (Fc).

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


​Pencedano in premiazione

sabato 11 aprile 2015

E' iniziata bene la stagione dei Giovanissimi

E' iniziata da Foligno con il Trofeo Dlf la stagione dei Giovanissimi, che hanno visto prevalere nella G1 femminile Giada Romagnoli. Invece, nella G2 maschile decimo posto per Tommaso Sebastiani, nella G3 maschile nona piazza per Alessandro Romagnoli, nella G3 femminile quarto posto per Aurora Pannacci, nella G4 maschile decima piazza per Raffaele Cosentino, nella G5 maschile nono posto per Tommaso Zebi e nella G6 maschile quinta piazza per Cristiano Bocci.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana





martedì 7 aprile 2015

Esordienti: Cosentino della Mocaiana nono in Romagna

Mocaiana di Gubbio – E’ iniziata con un nono posto la stagione 2015 degli esordienti della Gubbio ciclismo Mocaiana. A regalare questo primo piazzamento è stato l’esordiente di secondo anno Giovanni Cosentino, che ha ottenuto questo risultato al termine della 27a edizione del Gran Premio Città di San Mauro Pascoli, svoltosi, appunto, a San Mauro Pascoli (Fc).

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


Cosentino nono in Romagna

Allievi: Pencedano della Mocaiana settimo in Romagna

Mocaiana di Gubbio – Arriva un settimo posto per Nicolò Pencedano. L’allievo della Gubbio ciclismo Mocaiana ha ottenuto questo piazzamento al termine del 27° Gran Premio Città di San Mauro Pascoli, svoltosi, appunto, a San Mauro Pascoli (Fc). Pencedano è giunto con il gruppo che inseguiva i fuggitivi. Alle loro spalle è stata volata a ranghi compatti, al termine della quale Pencedano ha ottenuto questo risultato.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


Nicolò Pencedano alla premiazione