domenica 28 dicembre 2014

Ciclocross: la Mocaiana brilla anche a Porano

GubbioSi è svolta a Porano (Tr), nello splendido scenario di Villa Paolina, la gara di ciclocross 1° Trofeo Villa Paolina, ultima prova del'Umbria Master Cross. Tra gli esordienti di secondo anno terzo posto per Roberto Marcheggiani e tra i G3 settimo posto per Raffaele Cosentino. Giovanni Cosentino, che oggi non ha corso, ha comunque conquistato il titolo regionale degli esordienti di secondo anno, che aveva già vinto con una gara d'anticipo.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


Cosentino campione regionale 2015


La premiazione di Marcheggiani (secondo da sinistra in foto)

lunedì 22 dicembre 2014

Buoni risultati a Nocera nel ciclocross per la Mocaiana

Gubbio - Ancora buoni risultati nel ciclocross per gli atleti della Gubbio ciclismo Mocaiana. A Nocera Umbra si è corsa la gara valida come prova dell'Umbria Master Cross, al termine della quale il G3 Raffaele Cosentino ha ottenuto un sesto posto, mentre tra gli esordienti di secondo anno Giovanni Cosentino è giunto terzo e Roberto Marcheggiani quarto.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


Giovanni Cosentino (terzo da sinistra) sul podio

domenica 14 dicembre 2014

Ciclocross: Cosentino della Mocaiana d'argento a Narni

GubbioBuona giornata al Parco dei Pini di Narni Scalo per i ragazzi della Gubbio ciclismo Mocaiana nella terza prova dell'Umbria Master Cross. Il G3 Raffaele Cosentino si piazza quinto nella sua categoria, tra i G6 settimo posto per Alessandro Pastorelli, mentre tra gli esordienti di secondo anno medaglia d'argento per Giovanni Cosentino e quinto posto per Roberto Marcheggiani.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana


Cosentino sul podio

lunedì 8 dicembre 2014

Ciclocross: buoni risultati per la Mocaiana in Toscana

Mocaiana di Gubbio – E’ stata una giornata di buoni piazzamenti per i ragazzi della Gubbio ciclismo Mocaiana, che hanno preso parte a Pieve a Presciano (Arezzo) all’11a edizione della gara di ciclocross Gran Premio La Pieve. Nella categoria G6 ottavo posto per Alessandro Pastorelli, mentre tra gli esordienti quarta e quinta piazza, rispettivamente, per Giovanni Cosentino e per Roberto Marcheggiani. Tra i G3 quinto posto, invece, per Raffaele Cosentino.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana