martedì 24 dicembre 2013

Ciclocross: il G6 Cosentino della Mocaiana vince nelle Marche

Gubbio – Una bella domenica per i colori eugubini. Ad Agugliano (An) nel Ciclocross Agugliano, prova dell’Adriatico Cross Tour, vittoria nella G6 per Giovanni Cosentino della Gubbio Ciclismo Mocaiana. Sempre in questa categoria ottavo posto per Cristian Venturini della Gubbio Ciclismo Mocaiana. Nella gara riservata alle categorie da G1 a G5 quarto posto per Alessandro Pastorelli della Gubbio Ciclismo Mocaiana, mentre tra le donne allieve sesta piazza per Caris Cosentino della Gubbio Ciclismo Mocaiana. Raffaele Cosentino della Gubbio Ciclismo Mocaiana ha ottenuto un 29° posto nella gara riservata alle categorie da G1 a G5, mentre tra gli allievi 23° posto per Jacopo Pallotta della Gubbio Ciclismo Mocaiana. Tra gli elite under 23, invece, settimo posto per Michele Minucci dell’Acqua & Sapone Team Mocaiana. 

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana

lunedì 16 dicembre 2013

Ciclocross: bella giornata per la Mocaiana a Città di Castello

15 dicembre 2013, Gubbio - Anche la giornata odierna ha portato belle soddisfazioni nel ciclocross alla Gubbio Ciclismo Mocaiana, che ha gareggiato a Città di Castello nella terza prova dell’Umbria Master Cross. Nella g5 secondo Alessandro Pastorelli, tra i g6 secondo Giovanni Cosentino, tra le donne allieve terza Caris Cosentino, tra gli allievi terzo Jacopo Pallotta e tra i g2 terzo Raffaele Cosentino.
P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana

mercoledì 11 dicembre 2013

Ciclocross: Caris Cosentino convocata per la Coppa Italia

L'allieva Caris Cosentino è stata convocata per partecipare con la rappresentativa umbra alla Coppa Italia giovanile di ciclocross, che si terrà il 28 dicembre a Paterno (Pz). Tra gli allievi come riserva è stato scelto Jacopo Pallotta.

lunedì 9 dicembre 2013

Ciclocross: buona giornata per la Mocaiana a Cannara

Gubbio – Bella giornata a Cannara nel 3° Cross del Sagrantino-Cantina Di Filippo per la Gubbio Ciclismo Mocaiana. Tra i g2 terza piazza per Raffaele Cosentino e tra i g5 vittoria per Alessandro Pastorelli, autore di una grande prestazione. Tra le donne allieve secondo posto per Caris Cosentino.

P.A. Communication
Ufficio Stampa
Gubbio Ciclismo Mocaiana