lunedì 19 marzo 2012

Mtb: Monni della Mocaiana mattatore ad Amelia

Ancora una domenica da vincente in mountain bike per Alessandro Monni della Gubbio Ciclismo Mocaiana, che a Collicelli di Amelia si è imposto con 2’27’’ di vantaggio nel 3° Cross Country Collicello, 2^ prova dell’Umbria Cross Country. Monni ha così conquistato la leadership di categoria. La prossima settimana Monni prenderà parte al Campionato italiano d’inverno di Cross Country, organizzato a Grotte di Castro, nel Viterbese.
P.A. Communication
di Andrea Passeri

lunedì 12 marzo 2012

Mtb: l’allievo Monni della Mocaiana resta leader dei Giovani nell’Umbria Marathon

GUBBIO – L’allievo Alessandro Monni resta leader della categoria Giovani nell’Umbria Marathon Bike dopo la seconda prova svoltasi ieri a Baschi, che ha visto, nel percorso corto, una grande performance del portacolori della Gubbio Ciclismo Mocaiana, in testa alla corsa sino a poco dalla fine quando sbaglia strada. Per lui quarto posto assoluto.
Ufficio Stampa
Andrea Passeri

domenica 11 marzo 2012

Monni "Sfortunato" a Baschi

La “Sfortuna” colpisce Allessandro Monni a Baschi, ove si è svolta la seconda prova dell’Umbria Marathon MTB, inserita nell’omonimo circuito e in quello dei sentieri DiVini e del campionato Regionale Marathon.
L’atleta di Costacciaro che è tesserato nella categoria allievi con la Gubbio Ciclismo Mocaiana, dopo essersi aggiudicata la prima prova ha dominato anche la gara di Baschi, soltanto l’errore della moto inizio gara gli ha negato il successo finale. Infatti Alessandro che stava dominando la manifestazione con un cospicuo vantaggio a 600 dall’arrivo veniva portato fuori percorso dal motociclista perdendo 5 minuti e transitando 4° sotto l’arrivo.
Il forte allievo che nel 2011 difendeva i colori del Cucco in Bike è ancora leader della classifica dei circuiti.
Ottimo anche il comportamento del suo D.S. Luca Tomassini che si è imposto nella sua categoria bissando così il successo della prima gara.
Ora L’impegno di Monni sarà rivolto alle gare su strada e la M.T.B. lo rivedrà di nuovo protagonista domenica 25 Aprile con la manifestazione Martani Superbike

venerdì 9 marzo 2012

Elite Under 23: l’Acqua & Sapone Team Mocaiana in gara in Toscana

GUBBIO - Sarà Greve in Chianti (Fi) a ospitare la prossima uscita dell’Acqua & Sapone Team Mocaiana. La squadra Elite Under 23 del sodalizio eugubino prenderà infatti parte domenica al 22° Giro delle Colline Chiantigiane – Trofeo Riccardo Galardi. Lorenzo Calzuola, Marco Angeli, Roberto Berettini, Domenico Falco e Christian Bartemucci sono gli atleti che parteciperanno a questa gara di 129 chilometri. Partenza alle 13,30.
Ufficio Stampa
Acqua & Sapone Team Mocaiana
Andrea Passeri


giovedì 1 marzo 2012

Elite Under 23: l’Acqua & Sapone Team Mocaiana pronta per l’appuntamento nazionale di Pretola

GUBBIO – Dopo i due piazzamenti tra i primi dieci ottenuti sabato nelle Marche da Roberto Berettini e Christian Bartemucci, i ragazzi dell’Acqua & Sapone Team Mocaiana sono pronti al grande appuntamento di domenica con il 61° Gran Premio Pretola, gara nazionale per Elite Under 23 che ha superato i 200 iscritti. Marco Angeli, Roberto Berettini, Lorenzo Calzuola, Domenico Falco, Christian Bartemucci e Gianluca Vizzari sono i corridori che, sotto la guida del direttore tecnico Giancarlo Montedori e dei direttori sportivi Alessio Binacci, Ivo Masi e Remo Nuti, domenica affronteranno questa gara di 140 chilometri, organizzata dalla Sportiva Tevere.
Ufficio Stampa
Acqua & Sapone Team Mocaiana
Andrea Passeri